Il mondo connesso secondo Nokia Siemens Networks

NetworkProvider e servizi Internet

Nokia Siemens Networks ha inoltre rinnovato il portafoglio prodotti

Barcellona Nokia Siemens Networks ha lanciato “Managed Service Operations and Assurance” per aiutare i communication service providers (CSP) a orientarsi verso tre sfide chiave: la gestione efficiente delle operazioni di servizio per gli utenti finali, garanzia della qualità del servizio e la profittabilità dei servizi.

Ora più che mai, il mercato richiede di essere guidato; è necessario un nuovo e creativo approccio, che dia la priorità ad aree chiave, come l’assistenza ai clienti, l’ efficienza operativa e gli investimenti negli sviluppi che permettono di assicurare profitti e crescita sostenibile nel lungo termine” ha detto Simon Beresford-Wylie, CEO di Nokia Siemens Networks.

Nokia Siemens Networks ha rinnovato il portafoglio prodotti: Radio Access, la nuova Base Station Flexi Multiradio e il Multicontroller; servizi; software per i sistemi OSS/BSS; Converged Core, con il Flexi Network Server e il Flexi Network Gateway; la nuova tecnologia di backhauling a microonde FlexiPacket per la connettività business.

Infine, l’iberica Telefonica e Nokia Siemens Networks si sono accordate pe r potenziare di oltre il 25% la copertura di rete 3G nelle aree urbane spagnole.

Segui il Mobile World Congress su Blog Eventi di Net Media Europe

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore