Il mouse di Hp è WiFi

MarketingStampanti e perifericheWorkspace

HP Wi-Fi Mobile Mouse funzona solo con sistema operativo Microsoft Windows 7. Mette a disposizione una porta USB aggiuntiva. La durata delle batterie è doppia rispetto a quella dei modelli Bluetooth

Hp lancia il primo mouse con connettività WiFi. HP Wi-Fi Mobile Mouse è stato presentato in occasione dell’HP Personal Computing Accessories Forum 2011 che si è tenuto a Cannes, insieme a webcam di fascia alta ed altri accessori.
HP Wi-Fi Mobile Mouse presenta una forma ergonomica per adattarsi perfettamente alla mano, ma si distingue perché elimina cavi e ricevitori esterni, offrendo completa libertà d’azione. Può essere facilmente connesso al ricevitore Wi-Fi integrato nel computer (funzona solo con sistema operativo Microsoft Windows 7), permettendo agli utenti di avere a disposizione una porta USB aggiuntiva per il collegamento di altri accessori. La durata delle batterie, pari a 9 mesi, è doppia rispetto a quella dei modelli Bluetooth equivalenti.
In base alle ricerche di HP, il 92% di quanti utilizzano una webcam partecipa a chat video, il 42% scatta foto e il 34% registra video. Per tutti questi utenti, HP ha introdotto alcune nuove webcam: la HP Webcam HD-4110, che consente di eseguire videochiamate in alta definizion; il modello widescreen Full HD 1080 con messa a fuoco automatica per registrare video con un massimo di 30 fotogrammi al secondo; la HD Webcam HD-2200 rende accessibile l’alta definizione per l’editing video, le chat online con gli amici e la condivisione di foto, con un microfono integrato e una connessione USB Plug-and-Play. HP Wi-Fi Mobile Mouse sarà in commercio da luglio e costa 39.90 euro. HP 2.4 GHz Wireless Optical Mobile Mouse costerà 24.90. HP Webcam HD-4110 è già disponibile a  59.90 euro. HP Webm HD-2200 da giugno a  29.90 euro.

Hp Wi-Fi Mobile Mouse
Hp Wi-Fi Mobile Mouse
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore