Il Nas di Edimax

CloudServer

Il sistema di Network Attach Storage (Nas) con di print server integrato
disponibile nelle versioni wired e e wireless

Storage networking, storage di rete e o rete di storage che dir si voglia è la formula attraverso la quale si coniuga l’implementazione dello storage in azienda. Gli attori sul mercato che vivono di questo mercato sono noti e meno noti. Tra questi ultimi, Edimax, società taiwannese, giro d’affari di 78 milioni di dollari nell’ultimo anno fiscale.

L’azienda, che nella comunicazione diramata ufficialmente si fregia di essere leader nello sviluppo di soluzioni per il networking e la connettività, propone un sistema di Network Attach Storage (Nas) completo di print server integrato. Il sistema viene reso disponibile nelle versioni wired e e wireless e consente quindi agli utilizzatori di condividere funzioni di stampa e storage all’interno di un network wired o wireless. Insomma con o senza fili, una caratteristica funzionale quest’utlima sicuramente apprezzabile e interessante.

Le soluzioni di Ediimax sono già disponibili attraverso i propri partner rispettivamente a un prezzo consigliato di 93,00 Euro e 129,00 Euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore