Il network mobile di Huawei

NetworkProvider e servizi Internet

In vetrina a Barcellona anche soluzioni integrate con i servizi Web 2.0

Huawei ha presentato a Barcellona una suite completa di funzionalità FMC All IP robuste e personalizzate in tutti i suoi principali segmenti di prodotto: M obile Network, Terminali, Core Network, Mobile Transport Network, Application & Software e Technical Service s.

Puntando i riflettori su tematiche quali ecocompatibilità, convergenza, larghezza di banda ed evoluzione, Huawei propone una serie di soluzioni mobili quali, in particolare, le sue base stations di quarta generazione.

Huawei espone la nuova serie di prodotti a banda larga mobile, il B970, l’E510, il D100 e l’E169. Il B970 è un gateway wireless HSUPA che supporta l’accesso alla rete ad alta velocità fino a 2 Mbps, offrendo servizi di telefonia e molteplici funzioni per l’utente in connettività WiFi. L’E510 è il primo modem USB HSUPA al mondo combinato con tecnologie DVB-T/H che può ricevere segnali televisivi e al contempo accedere ad una rete mobile. Il D100 è il primo adattatore WiFi al mondo che consente a telefoni, console di gioco, PC e laptop di essere collegati l’uno con l’altro grazie a downlink WiFi. L’E169 è il primo stick USB HSDPA a 900 MHz al mondo e supporta una scheda di memoria MicroSD fino a 4 Gbps.

Inoltre presenta le proprie soluzioni integrate nella All IP Core Network che comprendono una soluzione multimediale di convergenza basata su IMS, Mobile Softswitch 2.0, soluzione PS intelligente, Unified Subscriber Center (centro unificato abbonati) così come Advanced IMS Live, la prima piattaforma hosted per sviluppare e dimostrare le integrazioni di IMS con i servizi Web 2.0. A fronte della profonda conoscenza delle sfide che i carrier di tecnologia mobile si trovano ad affrontare nell’ambito del mobile transport, Huawei presenterà un’architettura completa per l’All IP Mobile Transport.

Leggi le altre notizie su Mobile World Congress su Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore