Il nuovo Moto E di Motorola supporta Lte

MobilitySmartphone
Motorola Moto E alla seconda generazione
2 0 Non ci sono commenti

La seconda generazione di Motorola Moto E è più performante, supporta Lte e ha schermo più ampio. Il prezzo rimane low-cost

Motorola svela il nuovo Moto E più performante, con supporto a Lte e schermo più ampio.

Motorola Moto E alla seconda generazione
Motorola Moto E alla seconda generazione

La seconda generazione di Moto E è equipaggiato con un processore più potente, uno spazio di storage doppio, ma il prezzo rimane competitivo: 149 euro, in vendita da marzo. Moto E mantiene anche il design ergonomico.

Il display da 4,5 pollici ha la stessa risoluzione di prima (960×540 pixel). Moto E monta un chip più potente quad core Qualcomm Snapdragon 410 a 1,2 GHz, 8 GB di memoria interna, batteria da 2.390 mAh e modulo LTE. La fotocamera posteriore è pari a 5 Megapixel con autofocus. La connettività è affidata a WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0 LE. Altre specifiche sono: micro USB, GPS, accelerometro.

Motorola Moto E
Motorola Moto E

Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop, inoltre Moto E mutua dal Moto X due funzionalità smart: Quick Capture, per attivare la fotocamera posteriore ruotando due volte il polso (ripetendo il gesto, si attiva la fotocamera frontale); Active Display invece attiva lo schermo appena arrivano notifiche o quando lo smartphone viene estratto dal taschino.

Adesso è possibile personalizzare lo smartphone Android con sei cornici colorate, oltre a quelle in bianco e nero.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore