Il palmare integra il GPS

Aziende

Grazie alle sue caratteristiche, la nuova serie Pocket Loox N offre una soluzione ideale sia per un uso personale che professionale di questi dispositivi

Fujitsu Siemens Computers, ha presentato una linea di palmari con antenna e GPS integrato. Si tratta dei modelli Pocket Loox N500 e N520, che sono dotati del sistema Microsoft Windows Mobile 5.0 Premium Edition e, in opzione, di Navigon Mobile Navigator 5. La navigazione è diventata una delle funzioni più importanti dei palmari utilizzati sia a fini professionali che personali sia che si tratti di un’agenzia di recapiti o di un ufficio di assistenza clienti che devono pianificare il proprio giro visite. Per questo la funzione di navigazione viene richiesta nel 60% dei palmari acquistati. Pocket Loox N520 è equipaggiato anche di Wireless LAN certificata Wi-Fi che garantisce massima connettività alle informazioni e alla posta elettronica.

Nello sviluppo dei nuovi palmari Fujitsu Siemens ha puntato molto sull’eleganza del design e sulla facilità di utilizzo. I nuovi modelli Pocket Loox non richiedono un’antenna supplementare per la funzionalità GPS, caratteristica che ne migliora l’aspetto estetico e la robustezza. Altre funzionalità importanti sono la tastiera illuminata per facilitare l’utilizzo del palmare al buio e una stazione base con cuffie per un impiego più comodo. Entrambi i modelli sono caratterizzati da un design innovativo e sottile.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore