Il poker di McAfee

Sicurezza

Le soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il Security Risk
Management di McAfee forniscono protezione completa per quattro nuove nuove
vulnerabilità di Microsoft Windows

McAfee con le proprie soluzioni di sicurezza offre protezione completa e immediata contro le 4 vulnerabilità di sicurezza recentemente annunciate da Microsoft. Tali vulnerabilità sono state analizzate dai McAfee Avert Labs, e sulla base dei dati raccolti, McAfee consiglia agli utenti di controllare la versione di prodotto Microsoft in uso come specificato nei bollettini Microsoft e effettuare gli aggiornamenti come raccomandato da Microsoft e McAfee. Questo comprende l’implementazione di soluzioni per garantire la protezione contro le vulnerabilità sotto descritte.

Le vulnerabilità Microsoft

MS07-051 – Vulnerability in Microsoft Agent could allow remote code execution MS07-052 – Vulnerability in Crystal Reports for Visual Studio could allow remote code execution MS07-053 – Vulnerability in Windows Services for Unix could allow elevation of privilege MS07-054 – Vulnerability in MSN Messenger and Windows Live Messenger could allow remote code execution

I 4 bollettini di sicurezza coprono un totale di 4 vulnerabilità. Uno dei bollettini è considerato critico da Microsoft a causa del potenziale di esecuzione di codice remoto. I tre bollettini rimanenti sono classificati importanti. Ulteriori informazioni sulle vulnerabilità sono presenti anche all’indirizzo: http://www.microsoft.com/technet/security/current.aspx .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore