Il premio per i professionisti del Web

Network

Iscrizioni aperte fino al 10 aprile per la seconda edizione dellInternet Key Award

Il Gruppo Editoriale Media Key organizza lInternet Key Award 2001, seconda edizione dellAward per i professionisti del web, con il proposito di premiare e stimolare la creatività, lefficacia e linnovazione tecnologica della comunicazione online. Il concorso prevede 18 categorie, suddivise in tre aree – Web site larea è divisa in 12 categorie in relazione ai servizi offerti e secondo le finalità del web site (sono esclusi dal concorso i portali orizzontali e i motori di ricerca). – Internet Advertiser Communication riconoscendo linnovazione portata anche nella pubblicità tradizionale, questa sezione prende in esame le campagne con oggetto riconducibile ad Internet veicolate attraverso i mezzi di comunicazione tradizionali (TV, radio, stampa e affissione). – Ads on line area composta da 3 categorie e dedicata a tutte le forme di comunicazione pubblicitaria online. I web site saranno giudicati secondo criteri riguardanti – la fruibilità, – il grado di interattività, – il design, – la ricchezza e lappeal dei contenuti. Le campagne pubblicitarie saranno giudicate premiando la creatività, il design (ADS Online) e la strategia. I riconoscimenti verranno consegnati durante un Galà che si terrà nel mese di giugno, e andranno alle Web Agency, alle Agenzie di pubblicità ed alle aziende, vincitrici di ogni categoria in concorso. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 aprile, e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.mediakey.it

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore