Il primo Microsoft Store è glamour come un Apple Store

E-commerceMarketing

Luminosità, notebook colorati, tavolini Surface touchscreen sono la punta di diamante del primo Microsoft Store. I primi numeri di Windows 7 per Net Applications

Microsoft ha aperto, per il debutto di Windows 7, il primo Microsoft Store per contrastare gli Apple Store. ZdNet ha visitato il Fashion Square mall di Scottsdale , per capire la strategia di Microsoft nel retail.

Vetri, parquet, spazi aperti e luminosi, notebook colorati, tavolini Surface touchscreensono le caratteristiche di punta del primo Microsoft Store. Stile e glamour si fondono per mettere Windows, Xbox e i software Microsoft in una luce diversa, conferendo maggiore appeal.

Ad accogliere i visitatori è anche un nuovo Windows logo. L a sfida a Apple è insomma iniziata e sullo stesso terreno (glamour e minimalista) di Apple nell’era Jobs.

Intanto Net Applications ha fornito i primi numeri di Windows 7: ad ottobre Windows è sceso al 92,52% dal 92,77% di settembre (nuovo minimo storico), ma Windows 7 era già salito al 2,15%.

Leggi: Windows 7 è nei negozi

Di’ la tua in Blog Cafè: Microsoft Store ricorda l’Apple Store

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore