Il prossimo iPhone 4G avrà le video chat e gli spot di Sam Mendes

AccessoriMarketingWorkspace

Confermata è la videocamera frontale per le video conversazioni. Sam Mendes, il regista di American Beauty, girerà gli spot dell’iPhone 4G

Il 7 giugno (giorno di apertura di Wwdc) è vicino e con esso si avvicina l’iPhone 4G, quello di quarta generazione reso famoso dallo scoop di Gizmodo e poi dal sito vietnamita. Confermata è la videocamera frontale per le video conversazioni. Solo ieri sono uscite nuove immagini di un iPhone 4G, bianco, colore dell’estate come ora va tanto di moda. Sam Mendes, il regista di American Beauty, girerà gli spot dell’iPhone 4G: Mendes saprà rendere sexy e glamour anche l’iPhone 4G, su cui Apple punta molto per recuperare contro la cavalcata di Android.

Le vendite di iPhone vanno bene, ma Apple mette le mani avanti: l’incremento a doppia cifra di iPhone impallidisce di fronte alla crescita a tripla cifra di Android, e il Ceo Steve Jobs non vuole perdere il suo prodotto di punta nella telefonia mobile. anche perché le vendite record di iPad stanno in parte cannibalizzando quelle di iPod Touch, a sua volta vittima del successo di iPhone.

GUARDA: Ecco Apple iPhone 4G

iPhone 4G in bianco
iPhone 4G in bianco
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore