Il rebus dell’iPhone bianco

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Ci si chiede se uscirà l’iPhone 4 o l’iPhone 5 bianco entro fine giugno. Intanto debutta Apple Support Communities

Dopo mesi di slittamenti, conferme, smentite, apparizioni sul sito, sparizioni dal sito, l’iPhone 4 bianco è di nuovo ufficiale. Non sarà fantasma. A renderlo tale è proprio Apple che parla di un’uscita entro la fine della primavera. Ma poiché non avrebbe senso lanciare un telefono già vecchio (l’iPhone 4 bianco) a ridosso del nuovo modello iPhone, i casi sono due: o il prosimo iPhone 5 slitta in autunno oppure a uscire entro fine primavera non sarà l’iPhone 4 bianco bensì l’iPhone 5 bianco.

Phil Schiller, uno dei dirigenti di alto livello di Apple, proprio su Twitter, rispondendo ad una domanda sulla disponibilità dell’iPhone bianco, ha detto: “L’iPhone bianco sarà disponibile in primavera (ed è una bellezza!)“. Ma da flop annunciato, a “fantasma della Rete”, il rebus dell’iPhone 4 bianco avrà forse soluzione entro fine giugno. Anche perché pare diventata una sfida.

Intanto debutta Apple Support Communities, un sito social, forum di discussione per utenti Mac per interagire insieme e per aiutare altri utenti Mac. Le aree di discussione sono suddivise per argomenti: Leopard, Snow Leopard, MacBook Pro, iPhone e iPad.

Apple iPhone 4 in bianco
Apple iPhone 4 in bianco
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore