Il ritorno dell’Erp manifatturiero

Aziende

Si chiama Ln l’Erp "post Baan" di Ssa Global che, a un anno di distanza dalla sua uscita negli Usa, sbarca anche in Europa con la versione localizzata in Italiano

L’Erp Ssa Global contraddistinto con la sigla “Ln” arriva in Italia per rinverdire i fasti dei gestionali di Baan (oggi parte di Ssa Global), portando una ventata di novità nel mercato dei gestionali per l’industria manifatturiera. La nuova versione ha molti moduli che sono stati completamente riscritti e presenta agevolazioni in fase d’implementazione e d’uso. Come nella tradizione l’Erp Ln dà molta attenzione all’efficienza delle strutture produttive e alla copertura funzionale di tutta l’azienda. Il modulo LeanWare, per esempio, è costruito con step automatici e ridotti che semplificano i processi di business e permettono di produrre meglio e con minor spreco di risorse. Anche il modulo di pianificazione è stato riscritto in modo da avere maggiori capacità di simulazione e possibilità di dare risposte adeguate alla maggiore complessità della rete aziendale (per esempio con le delocalizzazioni). La parte servizi (service management) si è sviluppata ulteriormente con moderne capacità di gestione che arrivano a coprire in modo completo l’area della post vendita.

Nell’epoca dei portali aziendali Ssa Global Ln si presenta con una nuova interfaccia Web che permette a ogni utente aziendale di configurarsi la propria pagina in funzione del suo ruolo e delle sue caratteristiche personali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore