Il Samsung Galaxy Tab 10.1 bianco è un’edizione limitata

LaptopMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Il Samsung Galaxy Tab arriva a scaffale negli Usa dall’8 giugno: sottile 8.6 mm e con un prezzo competitivo. La versione solo WiFi costerà 399 dollari. Special Edition: bianca

A Google I/O non si parla solo di sistemi operativi Android (Android 3.1 aggiorna Honeycomb, mentre la versione smartphone sarà Ice Cream Sandwich) e servizi (Google Music beta e Android Market Movies), ma Samsung ha presentato l’edizione vbianca di Galaxy Tab 10.1 Limited Edition, sottile 8.6 mm e molto glamour rivestito in bianco gloss.

Il Galaxy Tab 10.1 rispetto al 10.1v, uscito in esclusiva da Vodafone, ha uno spessore inferiore (8.6 mm contro 10.9 mm), e si distingue per il design leggermente più rifinito; la risoluzione della fotocamera è inferiore (3 Megapixel contro 8 Megapixel); peso di 595 grammi, leggermente più leggero di iPad 2.

Il Samsung Galaxy Tab arriva a scaffale negli Usa dall’8 giugno: la versione solo WiFi da 16Gb costerà 399 dollari, un prezzo competitivo per il mercato tablet.

La versione bianca sarà priva dell’interfaccia Samsung TouchWiz UX, che caratterizza il tablet Honeycomb di Samsung dai rivali Android.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore