Il Search marketing a Milano

Aziende

L’edizione 2006 di Search Engine Strategies Conference & Expo si svolge nel capoluogo lombardo

Si è aperto Search Engine Strategies (Ses), a Milano nei giorni 26 e 27 aprile, presso il Westin Palace Milan. Il Ses è un evento dedicato al search marketing ovvero alla visibilità sui motori di ricerca. Chairman di questa edizione è M. Lupi, presidente di Ad Maiora e vicepresidente di IAB Italia. I numeri del mercato italiano (80 milioni di fatturato nel 2005, pari al 40% del totale della pubblicità online, secondo le stime IAB Italia), dimostrano l’interesse crescente degli investitori pubblicitari per i motori di ricerca. Il Search Engine Strategies (Ses)si presenta con un calendario ricco di contenuti (20 sessioni con oltre 50 speaker). Tra le aziende partecipanti, segnaliamo Nielsen/NetRatings, Yahoo! Search Marketing, Ask.com (Gruppo IAC). Yahoo! Search Marketing, la divisione di Yahoo! Del settore del keyword advertising precedentemente nota con il nome di Overture, all’evento con sei interventi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore