Il servizio di protezione proattiva di McAfee

Aziende

La nuova soluzione, per gestire in sicurezza i contenuti aziendali, fornisce funzionalità integrate anti-spam e anti-virus in un servizio email gestito e automatizzato

Un servizio gestito, efficiente ed economico, che dà alle piccole e medie aziende protezione automatica contro spam e virus. L’offerta viene da un operatore specializzato in sicurezza come McAfee e si chiama “Managed Mail Protection”. Semplice da utilizzare, il servizio blocca e mette in quarantena e-mail che portano spam e allegati infetti da virus prima che possano entrare nella rete aziendale. La soluzione viene gestita e monitorata centralmente da McAfee in modo che gli utenti non debbano curarsi di avere risorse interne di sicurezza per gestire I rischi connessi all’uso della posta elettronica. McAfee Managed Mail Protection fornisce report di gestione dettagliati basati su Web, in modo da avere informazioni e statistiche sui messaggi in quarantena.

L’unica incertezza rimane legata alla volontà della Pmi di dare in outsourcing la sicurezza della posta aziendale. Il servizio garantisce una gestione sicura e protetta di tutti i contenuti aziendali e sia il filtering dei contenuti che le regole di gestione delle policy avviene sulla base di caratteristiche definite dall’amministrazione dell’azienda.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore