Il sito Microsoft Italia dialoga con il pubblico

Marketing

Attraverso il nuovo spazio dedicato al contatto con gli utenti l’azienda guida il pubblico nella visita del sito

Comunicare in modo più diretto con il pubblico. Creare uno spazio in cui i visitatori possono e sprimere le proprie idee e suggerimenti. Questi gli obiettivi dell’editoriale di Microsoft.it, lanciato da pochi giorni sul sito Microsoft Italia. Chi si collega allo spazio web Editorale ( www.microsoft.com/italy/editoriale ) può da oggi trovare le ultime notizie dal mondo Microsoft e i nuovi servizi disponibili sul sito. Ogni mese è possibile leggere spunti per approfondire tematiche di interesse per i clienti, iniziative e promozioni, oltre all’ultima newsletter di Microsoft Italia.Inoltre, i lettori possono scrivere allo staff di Microsoft.it per dare i propri suggerimenti su come migliorare i servizi offerti. Saranno infatti pubblicate le domande e le risposte più significative relative al sito e alle richieste dei visitatori. La presenza del commento vocale ? realizzato grazie alla tecnologia di Speakage, azienda leader nella produzione del sottofondo parlato da applicare alle pagine Web ? permette di accompagnare, in modo innovativo, la lettura della pagina, raccontando ai visitatori le novità pubblicate. Il sito di Microsoft Italia, recentemente rinnovato per dare agli utenti un’esperienza di navigazione più semplice e immediata e per garantire la possibilità di trovare quanto desiderato in modo facile e veloce, è visitato ogni mese da 1.1 milioni di utenti unici e conta in media di 6 milioni di pagine viste mensilmente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore