Il software Evolution 3 utilizzabile ovunque grazie a SecurStar

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Siglato un accordo fra le due società. Gli utenti potranno utilizzare il software anche fuori dall’ufficio installandolo su una pendrive con la sicurezza di DriveCrypt di SecurStar

Evolution e SecurStar Italia siglano una partnership sulla sicurezza.

Con la firma di questo accordo, gli utenti potranno utilizzare il software Evolution 3 anche fuori dall’ufficio e su qualsiasi Pc, semplicemente installandolo su una pendrive, sicuri da DriveCrypt di SecurStar, il software di crittografia della società.

Evolution 3 è pensato per le piccole e medie imprese ed è una soluzione dedicata alle società che hanno la necessità di automatizzarsi contenendo i costi. Avvalendosi di questo software è possibile creare, su una chiave Usb, un contenitore crittato all’interno del quale installare Evolution 3: in questo modo tutte le informazioni aziendali saranno protette e a portata di mano. DriveCrypt è facile da installare e da utilizzare e non necessita né di competenze informatiche specifiche né di software aggiuntivi, poichè la crittazione avviene in maniera completamente trasparente e non richiede nessun tipo di cambiamento nell’utilizzo sistemi informatici.

Il software protegge i dati con un processo di crittazione in memoria in tempo reale con i migliori e più consolidati algoritmi. Inoltre, prevede un sistema di difesa dal “password sniffing”, ovvero impedisce che gli hacker intercettino le password e gli altri dati.

Siamo molto soddisfatti di aver instaurato questa importante collaborazione con SecurStar – afferma Adriana Sinico, amministratore unico di Evolutionpoiché ci permette di conferire al nostro software un notevole valore aggiunto. La sicurezza delle informazioni è, sempre più, un obiettivo imprescindibile per le imprese e noi vogliamo essere in grado di rispondere efficacemente alle esigenze dei nostri clienti aggiornando ed adattando il nostro prodotto”.

“La scelta di Evolution di proporre la nostra soluzione ai propri clienti, che sono parte attiva del mercato delle piccole e medie imprese, dopo aver valutato e testato altri brand o prodotti open source, è per noi un riconoscimento importante. Ci permette, infatti, di dare valore alla missione di SecurStar, cioè creare soluzioni per la tutela della privacy e dei dati con elevato contenuto tecnologico, in modo estremamente facile e flessibile.”, conclude Domenico Fusco, direttore vendite di SecurStar Italia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore