Il Tablet di Apple sarà costruito da Foxconn

LaptopMobility

Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry) produrrà il misterioso Apple Tablet, già definito anti Kindle e anti Microsoft Courier

L’indiscrezione riportata da DigiTimes non è del tutto nuova: il misterioso e chiacchieratissimo Tablet di Apple sarà costruito da Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry).

Riassumiamo dunque tutti i pezzetti del puzzle e del gossip sul possibile Mac Tablet di Apple: dovrebbe arrivare sul mercato nel primo trimestre 2010, forse presentato al Ces di Las Vegas (dove la presenza di Apple non è ancora confermata), in vendita con 300-400 mila esemplari iniziali; Apple tablet dovrebbe essere dotato di uno schermo touchscreen da 10.6 pollici (forse prodotti dalla sussidiaria di Foxconn, Innolux Display). Altre recenti indiscrezioni parlano di: chip Arm, sistema operativo iPhone Os, prezzo da 800 dollari.

Il Mac Tablet potrebbe inoltre essere legato a doppio filo con Cocktail , il progetto di album musicale con le Major discografiche, un servizio interattivo oltre al download; ma potrebbe avere una funzione anche anti Amazon Kindle (nel mercato degli e-books e della stampa digitale) e anti Microsoft Courier .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore