Il tablet di Toshiba da 7 pollici: due schermi sono meglio di uno?

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace

Nintendo DS dimostra che il doppio display può essere un successo. Il dual-display potrebbe diventare l’asso nella manica del prossimo Tablet di Toshiba

Microsoft ha cancellato Microsoft Courier, ma la forma a libro  di Courier ha fatto scuola conquistando Toshiba. L’anti iPad di Toshiba non sarà una semplice tavoletta multitouch, bensì un tablet con due schermi da 7 pollici a forma di libro.

Toshiba sposa la filosofia del dispositivo dual-display, in grado di massimizzare la resa dello schermoe in grado di effettuare un comodo mix-and-match delle tecnologie per ogni schermo.

Il successo di iPad dimostra che gli utenti sono pronti a dare l‘addio alla tastiera fisica, per quella virtuale multitouch. Ma il doppio display è invece un’opzione in più.

Oggi sul mercato esistyono  e-reader dual-display: Kno ha offerto una demo a D8, Entourage Edge è un “dualbook” ibrido, e il maggior successo di Nintendo è la DS a doppio display. Il dual-display potrebbe diventare l’asso nella manica del Tablet di Toshiba.

Olpc XO2: due schermi sono meglio di uno?
Olpc XO2: due schermi sono meglio di uno?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore