Il tablet Lg con Android arriverà nel quarto trimestre

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Lg ha messo in cantiere due tablet: uno con Windows 7 (Lg Ux10 con schermo da 10 pollici) e uno con Android. Il tablet con Android sarà pronto per Natale. Inoltre Optimus Z sarà equipaggiato con la versione 2.2 di Android (nota con il nome in codice di Froyo). Lg vuole contrastare Samsung nell’emergente mercato

Lg ha messo in cantiere due tablet: uno con Windows 7 (Lg Ux10 con schermo da 10 pollici) e uno con Android. Il tablet con Android sarà pronto per Natale. Inoltre Optimus Z sarà equipaggiato con la versione 2.2 di Android (nota con il nome in codice di Froyo).

Lg vuole contrastare Samsung nell’emergente mercato di tablet Android e vuole sfidare Apple iPad, forte dei 3 milioni di unità vendute in 80 giorni. Samsung Galaxy Tape è un Tablet con Android 2.2 Froyo, chip Cortex Arm A8 da 1,2 GHz, schermo Super Amoled da 7 pollici.

Il tablet Lg con Android uscirà nel quarto trimestre entro la fine del 2010.

Anche Huawei si è tuffata nel mercato Android: con il proprio marchio propone da luglio i nuovi smartphone con Android U8230 e U8110, mentre il tablet Smakit S7 arriverà invece a fine anno.

Lg prepara il tablet Android per Natalde
Lg prepara il tablet Android per Natalde
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore