Il tablet LG G-Slate è 3D e dual-core

Dispositivi mobiliMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Tutte le caratteristiche di LG G-Slate, il tablet 3D. A Mwc LG presenterà anche lo smartphone, senza occhialini, LG Optimus 3D

Il tablet di LG si chiama G-Slate e sarà equipaggiato con Android 3.0 (Honeycomb), chipset dual-core Nvidia Tegra 2, avrà uno schermo da 8.9 pollici pronto per il 3D e fotocamera 3D. La connettività negli Usa sarà affidata a HSPA+ da 21mbps di T Mobile

I chipset Tegra 2 da 1GHz sono in grado di consentire la visione di video HD a 720p ma soprattutto contenuti 3D; ma anche abilita l’output in alta definizione a risoluzione 1080p e di contenuti 3D verso TV e display. La fotocamera è un modello stereoscopico 3D da 5 Megapixel in grado di registrare video 3D in 1080p.

Completo di storage interno da 32GB, giroscopio ed accelerometro, il  tablet LG G-Slate 3D si posizionerà come dispositivo d’intrattenimento digitale.

A Mwc Alla kermesse di Barcellona LG presenterà LG Optimus 3D, lo smartphone con fotocamera 3D integrata. Optimus 3D è uno smartphone con un ampio ventaglio di connessioni, che spaziano da HDMI a DLNA. Ma il punto di forza è un display 3D che non necessita di occhiali e una fotocamera 3D a doppia lente integrata.

Segui Mwc 2011 su Blog Eventi di Net Media Europe

Lg G-Slate 3D
Lg G-Slate 3D
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore