Il toto iPhone 4.0 è iniziato

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Apple domani toglierà i veli alla quarta versione del sistema operativo iPhone Os, la piattaforma sia di iPhone che di iPad. Ecco cosa dobbiamo aspettarci

Cosa bolle nella pentola del mago Steve Jobs nell’atteso evento Apple di domani, a pochi giorni dal debutto in grande stile di iPad? Alla vigilia lanciamo qualche pronostico, sapendo che Apple potrebbe smentirci o stupirci come spesso sa fare.

Oltre all’atteso (ma non ancora confermato) multitasking, il nuovo iPhone Os, basato sul kernel di Mac OS, potrebbe avere un‘interfaccia in stile Expose.

Oggi il multitasking su iPhone si limita a permette di ascoltare musica,leggendo un’e-mail, o navigando con il browser Safari durante una telefonata; ma non è possibile con le applicazioni di terze parti. L’assenza del multitasking è considerato uno dei limiti di iPad e dello smartphone di Apple.

Secondo Cnet, apple potrebbe annunciare una fusione fra iPhone OS e iPad OS. Altre novità potrebbero riguardare il Tethering, i profili, Folders e sorting, maggiore storage oppure permettere di gestire file più grandi. Il toto-iPhone Os 4.0 è partito.

iPhone Os 4.0 in arrivo
iPhone Os 4.0 in arrivo
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore