Il trekking secondo Magellan

AccessoriWorkspace

Attività di in store promotion con personale dedicato e un occhio agli
appassionati di sport, montagna, caccia e pesca. Sono le novità di casa Magellan
per gli appassionati dei dispositivi Gps

Attività in store con promoter dedicate e istruite da Nital per Magellan, attenzione a nuovi prodotti che caricheranno al loro interno programmi ad hoc per gli amanti della bicicletta e dello sport in generale, nonché della montagna e persino dedicati agli appassionati di caccia e pesca. Queste sono alcune delle novità che Magellan, che opera nel mercato dei sistemi di navigazione auto e outdoor, si appresta a realizzare nei prossimi mesi, per promuovere le novità di prodotto che tra la metà di ottobre e il prossimo anno saranno lanciate sul mercato, anche della grande distribuzione.

Marco Niada, Magellan product manager in Nital, la società che distribuisce i prodotti Magellan, ha centrato l’attenzione distribuitva sia sulle catene della grande distribuzione organizzata, specializzata e i gruppi d’acquisto, sia su canali particolari, dedicati, come per esempio canali verticali come quello fotografico, marketing e sport, come il ciclismo dato che quest’anno sono stati anche sponsor del Giro d’Italia con uno stand dedicato.

Niada ha fatto cenno al fatto che non mancheranno attività in store con materiale Pop come totem da terra, display da banco, nonché attività in store con “promoter istruite da Nital per Magellan”, ha spiegato Niada. Sul fronte delle novità Niada ha anticipato che Nital, Magellan e Navionics, stanno lavorando a un sistema per creare mappe topografiche dettagliate sull’arco alpino italiano. Insomma, attraverso il dispositivo Gps si potranno osservare i sentieri di montagna nel dettaglio. La novità sarà presumibilmente pronta nella prossima primavera, spiega Niada.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore