Il valore del Plm

Aziende

Ibm amplia l’offerta di soluzioni di Plm per rispondere alle esigenze di Pmi che affrontano le stesse sfide delle grandi aziende, ma con minori risorse

Il Product Lifecycle Management (Plm ) permette alle aziende produttrici di prodotti industriali e beni di consumo di lavorare con risparmi di costi per ottenere un incremento delle entrate e rimanere competitive. Le soluzioni “Plm Express per prodotti industriali e beni di consumo” e “Plm Express Electronic” velocizzano il processo di trasformazione in aziende on demand a costi inferiori.

Il primo pacchetto comprende nuovi servizi Express, una soluzione per il retail, server e workstation. Al centro dell’offerta c’è una nuova suite di software Plm chiamata “Collaborative Generative Design”. La soluzione si basa sulle tecnologie Ibm sviluppate da Dassault Systèmes che comprende: Catia V5, per trarre vantaggio da progetti precedenti e design comprovati; Smarteam, per la collaborazione e l’accesso in sicurezza ai dati e alle informazioni prodotte; Step, il protocollo per trasformare i dati, riferiti a disegni Cad, in altri formati. La suite prevede i “Profile Packs” opzionali da aggiungere sulla base delle specifiche esigenze e del ruolo che l’ingegnere svolge all’interno del project team.

Ibm Plm Express per i produttori di elettronica è una strategia di business per restare al passo con i cambiamenti, operando con una logica di business on-demand. Il nuovo pacchetto Plm Express anticipa i ritmi dell’innovazione e offe ai clienti il giusto prodotto, nel tempo concordato e al prezzo più ragionevole.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore