Il verdetto su Google visto dal mondo hi-tech

Workspace

Betanews scrive: quattro bulli, tante vittime. TechCrunch vorrebbe spiegare al giudice italiano cosa è YouTube. Il Financial Times parla di effetto raggelante, il Wall Street Journal parla di “precedente”. E Microsoft può approfittarne

Non frena il diluvio di commenti dei siti e dei media stranieri sulla sentenza italiana su Google. Betanews scrive: quattro bulli, tante vittime, e dice che sarebbe l’ora di trovare un equilibrio tra diritti individuali e collettivi nell’era di Internet.

TechCrunch vorrebbe spiegare al giudice italiano cosa è YouTube. Il Financial Times parla di effetto raggelante, il Wall street Journal parla di “precedente”.

La Bbc teme per i possibili “effetti a cascata” della sentenza: eBay, Yahoo! e Facebook potrebbero essere a rischio in Italia.

L’Economistmette il dito nella piaga delle vicende Antitrust di Google, ormai talmente dominante da destare sospetti con qualsiasi mossa. Il Financial Timesparla di effetto raggelante, il Wall Street Journal parla di “precedente”

E Microsoft, che si è appena rifatta una verginità di fronte alla Ue (dopo aver saldato tutti i vecchi conti Antitrust), ora potrebbe approfittare delle difficoltà di Google, nei guai in Italia e anche a Bruxelles.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore