Il video (immaginario) di iPad 3

AccessoriMarketingWorkspace
iPad 3 Concept

Aatma Studio, già autore del finto, ma visitatissimo, video dell’iPhone 5, torna a fare sognare i Fan di Apple. Con un video (immaginario) del prossimo iPad 2S o iPad HD. Fari puntati su Retina Display

Se quest’estate avete visto il popolarissimo (finto) video dell’iPhone 5 (l’iPhone mai arrivato in commercio perché Apple ha presentato iPhone 4S con l’assistente vocale Siri), sapete di che cosa parliamo. Il video è un concept, e porta la firma degli appassionati (sognatori) di gadget, Aatma Studio. Il video immaginario mette insieme due presunti “iPad 3” con retina display messi uno accanto all’altro, tramite magneti interni e tecnologia Near Field Communication (NFC), il tutto accompagnato da ologrammi 3D. Nel “finto” video l’NFC viene utilizzato per unire due iPad in un display gigante.

Lo schermo ad alta risoluzione in realtà è l’unica certezza del prossimo iPad 3 che potrebbe arrivare a scaffale con il nome di “iPad HD” o iPad 2s (essendo un aggiornamento incrementale come iPhone 4S). Apple presenterà la terza generazione di iPad il 7 marzo, ma intanto godetevi il video immaginario che fa sognare i Fan di Apple.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore