Il volto nuovo di Actebis

ManagementNomine

Rinnovati i vertici, ristrutturato il reparto vendite e il marketing, ora
Actebis riparte dalla nuova sede inaugurata il 21 agosto.

Il 2006 è stato un anno importante per Actebis, un anno che dall’insediamento di Antonio Gabba in qualità di managing director front office all’inizio del 2006 ha visto l’azienda cambiare vertici e riorganizzare i propri reparti, dalle vendite al marketing. Guerino Cesarato ha assunto il compito di dirigere il reparto vendite, mentre Cinzia Falasco Volpin è Managing director back office. Giovanni Ceglian è rimasto alla guida del reparto marketing, completamente ristrutturato. Dal 21 agosto, infine, il distributore si è insediato nella nuova sede di Caleppio di Settala alle porte di Milano. Nei nuovi edifici, come già in passato, Actebis ha riunito gli uffici e il magazzino, a garanzia di maggiori sinergie e un ulteriore miglioramento del servizio. Dal punto di vista operativo, il distributore ha organizzato in modo diverso il lavoro, creando gruppi di vendita focalizzati sui diversi segmenti di mercato e inserendo un team con il compito di aumentare il numero dei clienti e fare conoscere servizi, offerte e assortimento al pubblico B2B. Quanto fatto, afferma il distributore, ha prodotto immediatamente risultati positivi. Nel corso dell’anno sono stati acquisiti mille nuovi clienti B2B e sono stati siglati nuovi contratti e accordi di distribuzione. Sono stati inoltre rinnovati i servizi informativi e finanziari, e sono stati avviati nuovi strumenti utili alla clientela. Ora l’appuntamento è per Smau, dove Actebis sarà presente con un proprio stand.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore