Impegni per il cliente

Aziende

Abaco migliora i servizi verso il cliente attraverso una logistica più efficiente, lofferta di più soluzioni e il supporto del commercio elettronico.

Abaco International migliora ulteriormente i servizi offerti al cliente. Gli impegni presi per il 2002 sono tutti incentrati in questa direzione e prevedono il miglioramento della logistica, lampliamento della gamma di prodotti e soluzioni, e la costruzione di un sito di commercio elettronico, dove è possibile non solo effettuare acquisti ma anche controllare il magazzino e seguire landamento dellordine. Abaco ha già ottenuto la certificazione Uni En Iso 90012000 che riconosce la capacità di gestione dellazienda nel fornire prodotti in grado di rispondere efficacemente alle esigenze e aspettative dei clienti. Il 2001 si è chiuso positivamente per Abaco, che ha raggiunto un fatturato di circa 17 milioni di euro. Nonostante le difficoltà del mercato, la società si attende un buon andamento anche per lanno in corso; in particolare, le previsioni indicano un consolidamento del risultato della divisione Office, e una crescita per la divisione Professional. Da luglio, intanto, è previsto il trasferimento di Abaco in una nuova sede.

Autore: ITespresso
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