Imprivata si espande

Sicurezza

La società ha esteso il proprio programma di canale a livello europeo,
accogliendo oltre 50 nuovi partner

Imprivata annuncia di aver accolto oltre 50 partner nel suo programma di canale nella regione Emea. Imprivata ha esteso la sua presenza sul mercato, a coprire una gran varietà di mercati verticali e di aree geografiche, e ha ampliato il suo canale includendo per la prima volta partner dedicati alla sicurezza fisica.

Le password non sono più considerate sufficienti a garantire alle aziende la sicurezza delle proprie applicazioni e risorse It. Allo stesso tempo, le richieste di una maggiore corporate governance, le pressioni normative e la crescita esponenziale dei servizi di helpdesk hanno creato la richiesta di una soluzione di identity management che sia semplice da implementare, facile da gestire e in grado di offrire un immediato ritorno degli investimenti.

Imprivata per risolvere questi problemi propone la propria soluzione OneSign che grazie ad un approccio modulare, e ad una offerta basata su appliance, è in grado di supportare istantaneamente biometria digitale, schede di prossimità, smart card e token Otp, compreso Digipass di Vasco. Il supporto di OneSign ai sistemi di enterprise single sign-on e accesso fisico espande la gamma di funzionalità che le aziende possono ottenere dalla singola appliance.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore