In casa Gates non entrano iPod e iPhone

Mobility

Lo ha rivelato Melinda Gates, la moglie di Bill, il co-fondatore di Microsoft in un’intervista a Vogue

Non sappiamo se i pargoli di Bill Gates si sentano “figli di un Dio minore”: certo a casa, non possono portare nè iPod nè iPhone. Lo ha rivelato Melinda Gates in un’intervista a Vogue , la moglie di Bill, il co-fondatore di Microsoft.

Sc rive Gizmodo Italia : Melinda Gates ha dichiarato che i suoi figli possono giocare con la Xbox, usare Windows 7 e passare il loro tempo con le foto su Microsoft Surface quanto vogliono, ma non possono avere un iPod o un iPhone:

“Ci sono davvero poche cose vietate in casa nostra. Ma l’iPod e l’iPhone sono due cose che non vogliamo per i nostri figli.”

Ma la ricchissima Melinda ha confessato che ogni tanto le verrebbe voglia di cedere alla tentazione dell’iPhone.

Un paio di anni fa il re del software Bill Gates ha rivelato a Reuters che non permette a sua figlia di 10 anni di utilizzare il computer per più di 45 minuti al giorno. Confessò che sua figlia Phoebe era pazza di un gioco di giardinaggio per la Xbox 360 chiamato “Viva Pinata“, e ha cominciato a giocarci anche tre ore al giorno.

Alla fine Bill ha deciso che più di 45 minuti alla Xbox erano troppi, ma a tutti più che un divieto, era sembrato uno spot alla sua console.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del mercato, iscriviti alla newsletter quotidiana di Vnunet, cliccando qui !”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore