In Italia Navteq aggiorna sul traffico in tempo reale

Dispositivi mobiliMobility

Il servizio in real time è disponibile per gli automobilisti in molti stati europei

Navteq lancia Navteq Traffic in 11 paesi europei con i dati di traffico in tempo reale, per offrire agli automobilisti dotati di navigatori a bordo auto, device portatili e telefoni cellulari, un flusso continuo di informazioni sul traffico attraverso 11 stati europei (Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Svezia e Svizzera. Sarà anche disponibile in Lussemburgo e nei Paesi Bassi alla fine del 2009).

Navteq estende la copertura di NAVTEQ Traffic Patterns in Europa. Il database di informazioni sul traffico ora disponibile in 9 paesi europei, Italia compresa, NAVTEQ Traffic Patterns, è stato arricchito con l’aggiunta di 6 nuovi paesi:Italia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Principato di Monaco e Principato di Andorr a. NAVTEQ Traffic Patterns è un database di informazioni sul traffico contenente le velocità medie dei flussi di traffico su una rete stradale di 600.000 chilometri, tra arterie principali e secondarie che si estende sull’intero territorio europeo, e che comprende quasi il 90% delle strade più trafficate del continente, tra cui quelle di Berlino, Londra, Parigi e Roma. NAVTEQ Traffic Patterns fornisce informazioni precise, uniformi e prive di interruzioni sulle probabili condizioni del traffico e offre agli automobilisti una copertura continua anche nel momento in cui si trovano ad attraversare il confine tra due stati.

NAVTEQ Traffic annuncia l’integrazione dei dati GPS Nokia. NAVTEQ annuncia che i dati GPS dei cellulari Nokia sono in fase di integrazione nelle versioni di NAVTEQ Traffic destinate ai mercati di Europa e Nord America.

Segui IFA 09 su Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore