In Italia Netflix offrirà un mese di prova gratis

NetworkProvider e servizi Internet
Dal 2017 i canali in streaming saranno accessibili dal telecomando Tv
3 0 Non ci sono commenti

Netflix è un’app che gira su smart tv, Pc, console di gioco (Microsoft Xbox e Sony Playstation), smartphone, tablet. Al debutto, in Italia, ad ottobre, con un mese di prova gratuito

Netflix sbarcherà in Italia ad ottobre ed offrirà un mese di prova gratis. Netflix è un’app che gira su smart tv, Pc, console di gioco (Microsoft Xbox con il controllo vocale di Kinect e Sony Playstation), smartphone, tablet; ma anche su Apple Tv, Google Chromecast ed eventualmente – ma gli accordi sono ancora da definire – i decoder di Sky e Mediaset Premium.

In Italia Netflix offrirà un mese di prova gratis
In Italia Netflix offrirà un mese di prova gratis

Celebre per le serie originali come “House of Cards” e prossimamente “Marco Polo”, Netflix conta 62 milioni di abbonati grazie all’espansione internazionale, che continua a sostenere la crescita del parco clienti con 4.9 milioni di nuovi abbonati: 2.28 milioni di sottoscrittori americani, mentre quelli globali sono saliti di 2.6 milioni di unità. L’azienda di Los Gatos guidata dal CEO Reed Hastings vanta 40 milioni di abbonati domestici e i 20 milioni di utenti globali.

Al lancio autunnale, l’offerta includerà serie TV originali Netflix come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari applauditi dalla critica come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef’s Table ma anche spettacoli comici. Per i giovani è disponibile un’ampia sezione di programmi d’intrattenimento per bambini. Netflix è un servizio geo-localizzato in grado di offrire programmi sia sottotitolati che doppiati.

Le produzione originali di Netflix, lo “Spotify” della Tv, hanno raggiunto le 320 ore nell’ultimo anno, il triplo di quello precedente.

In Italia, Netflix dovrà sfidare Infinity e Sky Online, oltre a Tim Vision, Chili, Wuaki.tv, Google Play, Apple iTunes, Video Unlimited di Sony per Playstation, Microsoft Xbox Video e TivùLink.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore