In Italia nuovi strumenti di gestione dati

Aziende

Accordo tra Watermark Italia ed eVision per mettere a disposizione dei clienti italiani i potenti strumenti di publishing della società Inglese

Il Gruppo eVision Technologies, azienda specializzata in soluzioni di gestione dei dati digitali e di software per la pubblicazione dei database, ha siglato un accordo con Watermark Italy, solution provider di soluzioni Erp, per la fornitura sul mercato italiano dei publishing tool di eVision. L’accordo rientra nella strategia di espansione di eVision, che già dispone di una vasta rete di rivenditori a valore (Var) per la vendita e il supporto delle sue soluzioni. Ora anche Watermark farà parte dell’organizzazione di questa rete come agente ad alto valore aggiunto per la vendita e il supporto dei propri prodotti e servizi di eVision.

“Abbiamo scelto eVision Technologies come partner per coprire le aree di e-commerce, gestione dei beni digitali e software di pubblicazione e abbiamo pienamente integrato i prodotti eVision con i sistemi Baan Erp ? ha osservato Antonio Gentile, direttore generale di Watermark in Italia ?. Considerando le esigenze della nostra base clienti, abbiamo subito capito di aver aggiunto notevole valore alla nostra offerta con l’inserimento delle soluzioni eVision. Siamo certi che la partnership sarà molto solida e che la collaborazione molto proficua per entrambe le società e per i nostri clienti.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore