In & out/ 5XNOI di Carrefour Uno Mobile e Ricarica Wind online con PayPal

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente le offerte di 5XNOI di Carrefour UNO Mobile e Ricarica Wind online con PayPal

5XNOI di Carrefour UNO Mobile: ora tutti i clienti Carrefour Uno Mobile hanno la possibilità di scegliere 5xNOI, la nuova opzione tariffaria che permette di chiamare tutti i numeri Carrefour UNO Mobile a soli 5 cent/€, senza scatto alla risposta e con tariffazione al minuto.
La nuova tariffa 5xNOI è conveniente anche per l’invio di SMS verso altri numeri Carrefour UNO Mobile: ogni SMS ha infatti un costo di 5 cent/€.
L’opzione 5xNOI è gratuita e per utilizzarla è sufficiente effettuare ogni mese almeno una ricarica a pagamento di qualsiasi importo.
Con 5xNOI nasce la prima community Carrefour UNO Mobile: l’operatore del Gruppo Carrefour Italia mira così a conquistare nuovi clienti e a fidelizzare quelli già attivi offrendo la libertà di parlare tra di loro spendendo molto meno.

Ricarica Wind online con PayPal: Wind ha introdotto PayPal fra i metodi di pagamento disponibili sul proprio sito internet. I clienti Wind possono ora ricaricare il credito telefonico in modo molto semplice: con PayPal non è necessario digitare i dati della carta di credito, ma sono sufficienti l’indirizzo email e la password associate al proprio conto PayPal e pochi semplici passaggi per concludere l’acquisto. Basta inserire nella sezione Ricarica online del sito www.wind.it il numero di telefono, scegliere il taglio di ricarica e selezionare l’opzione di pagamento PayPal. Accedendo con indirizzo email e password al proprio conto PayPal, la ricarica è completata e addebitata direttamente sul conto PayPal senza condividere i propri dati finanziari e con un team antifrode che controlla le transazioni 24 ore su 24. Chi non ha ancora un conto PayPal, può aprirlo in modo rapido e gratuito su www.paypal.it.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore