In & Out/ Blackberry Curve 3G con Vodafone e Wind, Tim 6 per chiamate e Sms, Carrefour Uno Mobile raddoppia le ricariche

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Questa settimana mettiamo sotto la lente le tariffe per il nuovo Blackberry Curve 3G con Vodafone e Wind, e le tariffe Tim 6 per chiamate e Sms, e Carrefour Uno Mobile con il raddoppio delle ricariche

Blackberry Curve 3G con Vodafone e Wind: Il nuovo BlackBerry della serie Curve (con supporto alle reti 3G, oltre a push email, WiFi e GPS) è a listino con Vodafone a 320 euro. Ecco i prezzi con i piani tariffari: con Vodafone Più Facile si acquista a partire da zero euro (ma si paga la tariffa mensile); con l’Offerta Smartphone costa 19 euro al mese, senza entry ticket e con 2 GB di traffico Internet incluso.
Wind offre il nuovo BlackBerry Curve 3G a 329 euro. Con Wind All Inclusive (con l’opzione Telefono Incluso) il nuovo BlackBerry è a zeuro euro (ma si paga la tariffa mensile); BlackBerry Internet Bundle è gratuito per i primi 12 mesi.  Entro il 3 ottobre, su una SIM prepagata, i primi tre mesi del servizio saranno gratuiti.

Tim 6: è la nuova tariffa di Telecom Italia che consente di chiamare tutti i numeri Tim e di altri operatori a 6 cent/min (altri operatori fino ad un massimo di 200 minuti a settimana) e inviare Sms verso tutti a 6 centesimi. La tariffa comprende lo scatto alla risposta di 16 centesimi e la tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Tim 6 sarà attiva dal 27 settembre.

Carrefour UNO Mobile: Dal 10 settembre al 10 ottobre 2010 sconta l’acquisto della SIM Card Carrefour UNOMobile presso i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e GS: è disponibile al prezzo speciale di 1,99 euro anziché 4,99 euro. Inoltre permette di ricevere subito 5 euro di traffico telefonico e di raddoppiare tutte le ricariche effettuate a pagamento fino al 30 novembre. Il credito omaggio potrà essere utilizzato verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

BlackBerry Curve 3G
BlackBerry Curve 3G
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore