In & Out/ Carrefour Mobile, Ecoricarica Vodafone

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente una nuova offerta di Carrefour Uno Mobile e Ecoricarica di Vodafone

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIPanalizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp.

Carrefour Uno Mobile: lancia una nuova operazione promozionale che premia i titolari di Carta SpesAmica, la carta fedeltà dei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì appartenenti al Circuito SpesAmica. Le promozioni, attive fino al 30 giugno, sono state studiate per rafforzare la sinergia con il mondo loyalty del Gruppo Carrefour.

Carrefour Uno Mobile offre dal 12 marzo la possibilità di scegliere tra due tariffe: “UNO Mobile 9” – pensata per chi ama telefonare senza fretta e prevede per ogni chiamata nazionale sia verso numeri fissi che verso numeri mobili un costo di 9 cent/Euro, con tariffazione al minuto e 16 cent/Euro di scatto alla risposta, mentre inviare SMS verso tutti i numeri nazionali avrà un costo di 9 cent/Euro – e “Uno Mobile senza scatto” – dedicata invece a tutti coloro i quali prediligono conversazioni brevi non prevedendo alcuno scatto alla risposta e con un costo di 18 cent/Euro al minuto per telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tariffazione al secondo dopo il primo minuto di conversazione, mentre l’invio di SMS verso i numeri di tutti gli operatori nazionali costa 12 cent/Euro.

A completare la proposta di Carrefour UNO Mobile c’è poi il servizio di MMS al costo – fino a 300 kb – di 0,60 cent/Euro per la tariffa “Uno Mobile 9” e di 0,55 cent/Euro per la tariffa “Uno Mobile senza scatto”, oltre ai Servizi a Valore Aggiunto (VAS) grazie ai quali i clienti Carrefour UNO Mobile hanno la possibilità di ricevere ogni settimana direttamente sul proprio cellulare un SMS al costo di 0,20 cent/Euro con informazioni sulle più importanti notizie del giorno, dal meteo allo sport e alla dieta, dall’oroscopo al gossip.

Ecoricarica di Vodafone: nei primi 15 giorni di campagna sono state gia’ vendute 35.880 Ecoricariche per un totale di 35.880 euro da destinare all’installazione impianti fotovoltaici nelle scuole italiane. Una cifra superiore a quanto necessario per il primo impianto. Con Ecoricarica, il nuovo taglio di ricarica da 60 euro, per ogni ricarica acquistata il cliente riceve effettivamente 60 euro di traffico telefonico e Vodafone devolve un euro per sostenere il progetto che si propone di dotare di impianti fotovoltaici una scuola in ogni regione d’Italia.

Ecoricarica e’ parte integrante del progetto My Future , che raccoglie le iniziative per un business responsabile e a tutela dell’ambiente di Vodafone Italia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore