In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente Tim Sogno, Wind Special Card e Skype su MySpace

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp. Vediamo chi è In e chi Out questa settimana. In sono Tim Sogno (solo per chi fa ricariche mensili da almeno dieci euro) e l’accordo fra Skype e MySpace; Out è Wind Special Card.

L’offerta meno costosa è di Tim, a patto che si faccia una ricarica al mese di almeno 10 euro: si chiama Sogno e, con number portability, è dedicata a chi cambia operatore. Ecco le caratteristiche di Tim Sogno: telefonate senza scatto a 12 centesimi al minuto, 9 centesimi al minuto verso tre numeri Tim o Telecom (a propria scelta)

e Sms a 6 centesimi l’uno. Chi non fa la ricarica mensile, finisce nella tariffa Tim Club.

Wind rilancia Special Card dal 25 ottobre al 3 febbraio. Special Card offre un bonus di traffico gratuito, al massimo di 3mila euro, nei 30 giorni successivi all’attivazione (che costa 7 euro).

Per le prepagate il bonus sarà spendibile per chiamate voce, Sms e Mms nazionali nei 7 mesi successivi al periodo di accumulo.

l Cliente prepagato con credito residuo a zero euro non può partecipare. Il bonus, se verrà esaurito prima dei 7 mesi, verrà disattivato.

L’attivazione della nuova Special Card è incompatibile con la promozione Wind 5 Abbonamento e disattiva eventuali versioni precedenti presenti sulla linea.

Il traffico per l’accumulo del bonus Special Card non contribuisce a sconti e bonus legati ad altre offerte.

In ambito VoIP, ecco i termini dell’accordo fra Skype e MySpace: l’azienda del VoIP e il sito di social network si sono alleati. Dal prossimo mese gli utenti di MySpace potranno chiamare dalla loro pagina su MySpace tramite la tecnologia di Skype, grazie a un’opzione nel software di messaggistica istantanea di MySpace.

Gli utenti di Skype potranno aggiungere il loro profilo MySpace all’interno del servizio.

Dì la tua in Blog Café

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore