In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente i VoIP per le aziende di Tiscalie le miniflat per la musica mobile

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp. Vediamo chi è In e chi Out questa settimana.

In è Office One Basic di Tiscali. Out è la miniflat musicale per cellulare da Dada.dj (ma da computer offre un buon prezzo).

Il VoIP per le aziende di Tiscali: l’offerta si chiama Office One Basic . Il VoIP di Tiscali per i professionisti combina connettività (connessione flat fino a 24 Megabit al secondo), telefonate tradizionali e VoIP, con diverse linee telefoniche e piena compatibilità con apparecchiature esistenti come POS e Fax. L’offerta permette l’attivazione di ben “3 linee voce” con chiamate illimitate verso telefoni fissi nazionali e locali e tariffe competitive per chiamate effettuate ai cellulari, inoltre è possibile collegare “un router ADSL WiFi” compreso nel pacchetto.

E’ possibile aggiungere una terza linea. Il servizio offre inoltre: visualizzazione del numero chiamante, la lista delle telefonate ricevute, il re indirizzamento delle chiamate e molte altre funzioni. I prezzi partono a 64 euro circa (Iva esclusa) al mese.

Miniflat per la Musica mobile: Dada.net (dada.dj, dal cellulare) offre una miniflat da 3 euro alla settimana per scaricare sette file mp3 privi di Drm,

con costo di 0,43 euro a canzone. L’addebito avviene su scheda prepagata o sull’abbonamento al cellulare. Il servizio è supportato da tutti gli operatori mobili. Per evitare i costi extra della connessioni dati di rete mobile, conviene connettersi a it.dada.net su computer, scaricare i brani musicali e poi portarli sul cellulare tramite Usb.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore