In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente le offerte estive di Vodafone e la Tv romena di Wind

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp. Vediamo chi è In e chi Out questa settimana. In sono le offerte estive di Vodafone e Wind estate. Nessuno è Out.

Vodafone lancia la nuova Summer Card: attivabile dal 21 giugno al 31 agosto 2008 al costo di soli 5 euro, consentira’ infatti a tutti i clienti di parlare in liberta’ in italia e in Europa, ricevendo ricariche gratuite per tutte le chiamate effettuate verso i numeri di rete fissa e di cellulare di qualunque operatore.

Tutti i clienti privati con Ricaricabile che attivano Summer Card riceveranno 10 Euro di ricarica omaggio ogni 10 Euro di chiamate effettuate, fino a 250 euro al mese. La promozione e’ valida per tutte le chiamate nazionali verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa e per tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport. La promozione ha una durata di trenta giorni e potra’ essere rinnovata per un altro mese.

Per tutti coloro che attivano Summer Card abbonamento sara’ invece possibile ottenere il rimborso di tutte le chiamate nazionali effettuate in un mese verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa e di tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport con un bonus fino a 250 euro. Dopo un mese dalla data di attivazione i clienti Abbonamento riceveranno un SMS che comunicherà l’ammontare del bonus accumulato e la possibilità di spenderlo nei tre mesi successivi per chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali.

Summer Card prevede l’attivazione gratuita di Vodafone Passport, l’innovativa offerta tariffaria lanciata nel giugno 2005, che consente di portare all’estero la propria tariffa nazionale. Con Vodafone Passport tutti clienti di Vodafone Italia che effettuano chiamate in ben 36 Paesi, indipendentemente dall’operatore scelto, possono utilizzare la propria tariffa voce nazionale pagando semplicemente un euro in più a chiamata. Inoltre è possibile ricevere chiamate pagando solo un euro ogni 30 minuti.

Wind, in collaborazione con ARI – Associazione romeni in Italia– e il network televisivo PRO TV International, consente per la prima volta ai propri clienti la visualizzazione della tv in lingua romena su cellulare wap, in connessione umts. Il servizio offre, a condizioni particolarmente favorevoli, la possibilità di seguire in diretta le trasmissioni del canale televisivo. Scegliere cosa vedere e come pagare è semplice e immediato, con pochi passaggi si possono seguire le trasmissioni in lingua per poter essere sempre aggiornato sulle vicende del Paese d’origine.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore