In & Out/ Cinquanta hotspot Fastweb a Bassano del Grappa, Vodafone Smart+ e Smart Zero Limits

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Wi-Fi Libero

Bassano del Grappa sarà la prima città italiana interamente connessa in WiFi con Fastweb, grazie a un investimento di Renzo Rosso, patron della Diesel.

Fastweb a Bassano del Grappa: Renzo Rosso, presidente e fondatore di Diesel, ha finanziato la piena copertura WiFi a Bassano del Grappa, che sarà la prima città italiana interamente connessa in WiFi in ogni suo angolo. FASTWEB ha messo a disposizione la sua infrastruttura di rete in fibra ottica per garantire la totale copertura del Comune, che sarà coperto da oltre 50 hotspot che garantiranno una perfetta copertura in ogni punto della città.

Piani abbonamento Smart+: comprendono in un’unica soluzione traffico voce, sms e internet. Smart 100+ e Smart Zero Limits permettono di acquistare lo smartphone versando un contributo iniziale di 49 euro e uno mensile di 5 euro. Vodafone lancia HTC Explorer in esclusiva. Lo smartphone è inoltre inserito all’interno del programma “fedeltà” Vodafone YOU. Chi è con Vodafone da più di 5 anni potrà avere HTC Explorer con 3500 punti Vodafone YOU, mentre saranno sufficienti 2500 punti ai clienti con oltre 10 anni di fedeltà a Vodafone. Invece Htc Titan è gratis con Smart2000+. Altrimenti sarà disponibile, rispettivamente, con un ticket di 5 Euro con Smart 1200+, 15 Euro con Smart 600+, 20 Euro con Smart 300+. Un contributo iniziale di 99 Euro ed uno mensile di 20 Euro fanno parte dei piani Stile Libero New, Smart 100+ e Smart Zero Limits.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore