In & Out/ Dimezzato il roaming UE, MyBusiness Unlimited Plus di 3 Italia, Nuove offerte fibra e Adsl di Vodafone

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Google tratta con H3G per ridurre i costi del roaming
1 0 Non ci sono commenti

Dal primo luglio dimezzate le tariffe del roaming UE. MyBusiness Unlimited Plus di 3 Italia è dedicato alle Pmi. Nuove offerte fibra e Adsl di Vodafone

Dimezzato il roaming UE: Dal primo luglio i costi del roaming UE sono dimezzati. La nuova sforbiciata del 55% taglia i prezzi del traffico dati, di quello vocale e degli SMS. IVA esclusa, si pagano 20 centesimi per ogni Megabyte scaricato rispetto ai 45 centesimi precedenti. Telefonare all’estero ha ridotto il prezzo del 21%: passa dagli attuali 24 centesimi a 19 centesimi al minuto, mentre ricevere telefonate costa 5 centesimi, rispetto ai 7 precedenti. Il costo degli SMS, dal primo luglio, è di 6 centesimi di euro.

MyBusiness Unlimited Plus di 3 Italia: L’abbonamento per professionisti e PMI offre chiamate illimitate anche all’estero, SMS illimitati, 20 GB di Internet LTE, 100 MB in GPRS e promo No-Tax al costo di 35 euro al mese. MyBusiness SIM Unlimited Plus include 100 MB in roaming GPRS nazionale, chiamate internazionali e in roaming internazionale illimitate da e verso Paesi UE, USA, Canada, Cina, Hong Kong e Svizzera. Per queste ultime viene addebitato solo uno scatto alla risposta di 25 centesimi. Con un canone mensile di 56 euro, la versione Smart del piano tariffario (MyBusiness SMART Unlimited Plus) consente di avere anche uno smartphone di ultima generazione compreso di assicurazione Kasko Full.

Nuove offerte fibra e Adsl di Vodafone: A casa si naviga fino a 100 Mega e 1GB di traffico internet in mobilità, a partire da 29 euro al mese. L’accesso ad internet veloce tramite ADSL è fino a 20 Mbps, mentre a Fibra ottica fino a 100 Mbps. Con Super Fibra Family, i Clienti Vodafone hanno a disposizione internet illimitato alla velocità di 30 o 100 Mega, chiamate illimitate verso i telefoni nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori, i numeri fissi internazionali di Europa occidentale, USA e Canada, insieme ad una micro SIM dati con 1GB di traffico mensile per navigare su internet in mobilità con PC o tablet e al modem wifi di ultima generazione Vodafone Station 2. L’offerta è in promozione fino al 20 luglio a 29 euro al mese per i primi 6 mesi. Successivamente il costo è di 44 euro al mese. L’offerta in Fibra Vodafone è oggi attiva in 54 delle principali città italiane.

3 Italia presenta MyBusiness Unlimited Plus
3 Italia presenta MyBusiness Unlimited Plus
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore