In & Out/ Fastweb porta la fibra in sei nuove città, Blackberry Z10 con Tim e Poste Mobile

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Blackberry Z10

La fibra ottica di Fastweb sbarca in altre sei città. Le tariffe di Tim per il Blackberry Z10. Le offerte di Poste Mobile per le PMI

Fastweb porta la fibra in sei nuove città: la nuova offerta per le famiglie e le partite Iva e dà il via al debutto del servizio Internet a banda ultralarga in sei nuove città. Oltre che a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Bari e Napoli, anche a Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona famiglie e imprese potranno usufruire di una connessione in fibra.

Blackberry Z10 con Tim: a 29 euro per i primi sei mesi con Tutto compreso 700, con 700 minuti verso tutti, 700 Sms verso tutti, Ultra Internet senza limiti, 10 GB di spazio su Tim Cloud. Dal settimo mese il costo sale a 39 euro al mese; e dal 13esimo mese a 49 euro al mese. Il vincolo è di 30 mesi. Superato 1 GB di Internet la velocità è ridotta a 32 Kbps fino al rinnovo successivo.

Poste Mobile: l’offerta “ricaricabile” per Piccole e Medie Imprese di Poste Mobile si amplia con 3 nuovi piani tariffari:  “”PM Impresa 700 RAM” , “PM Impresa 1500 RAM” e “PM Impresa FULL TIME” oltre alla nuova opzione “Mobile 3 Giga Business” dedicata a chi effettua elevati volumi di traffico dati da smartphone o da cellulare. Il Piano “Poste Mobile Impresa 700 RAM” offre : chiamate e SMS senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 700 min/mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta e calcolati in base alla durata effettiva di conversazione) , 700 SMS/mese/SIM verso i mobili nazionali e 1 GB/mese/SIM. Il traffico dati nazionale generato su APN wap.postemobile.it è calcolato a sessioni anticipate di 1 kb. Aattivando il piano tariffario entro il 30 giugno 2013 il canone mensile è offerto in promozione a 22 euro anziché 32 euro per l’intera durata contrattuale. Il Piano “Poste Mobile Impresa 1500 RAM” offre: chiamate e SMS senza limiti verso Rete Mobile Aziendale, 1500 minuti mese/SIM verso altri numeri nazionali (senza scatto alla risposta e calcolati in base alla durata effettiva di conversazione), 1500 SMS/mese/SIM verso i mobili nazionali e 1 GB/mese/SIM. Attivando il piano tariffario entro il 30 giugno 2013 il canone mensile è offerto in promozione a 32 euro anziché 42 euro per l’intera durata contrattuale. Il Piano “Poste Mobile Impresa FULL TIME” offre: chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi; SMS verso tutti i mobili nazionali a 0 centesimi; 100min/mese/SIM di chiamate internazionali verso Zona 1; 100 SMS internazionali mese/SIM; 1GByte/mese/SIM). Per coloro che attivano il piano tariffario entro il 30 giugno 2013 il canone mensile è in promozione a 42 euro anziché 62 euro per l’intera durata contrattuale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore