In & Out/ Fastweb Internet Mobile Maxiflat, Nuovi Samsung Galaxy Tab e Galaxy S2, Acer Liquid Mini con Vodafone

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Fastweb illustra la nuova offerta mobile Internet Mobile Maxiflat. Samsung Galaxy Tab 10.1v arriva a fine aprile in esclusiva con Vodafone. Sempre con Vodafone è a listino Acer Liquidmini

Fastweb Internet Mobile Maxiflat: Fastweb ha rinnovato il suo portafoglio di offerta per Internet in mobilità, lanciando un’offerta flat per chi ha l’esigenza di essere sempre connesso e vuole evitare sorprese in fattura. Si chiama Internet Mobile Maxiflat, consente la navigazione illimitata sulla rete 3G, e costa 18 euro per chi è già cliente FASTWEB o sceglie di abbonarsi a Fastweb anche a casa, e 20 euro per tutti gli altri clienti. La Fastweb Key, che consente di navigare fino a 7,2 Mbps, è acquistabile a partire da 1 euro. Per chi ha esigenze di connessione a Internet in mobilità più limitate, è disponibile da oggi NavigaMobile 100 ore che consente di navigare per 100 ore al mese sulla rete nazionale UMTS. Anche in questo caso il costo è ridotto per chi è già cliente Fastweb: solo 12 euro invece che 14 euro al mese.
Samsung Galaxy Tab 8.9 e 10.1 pollici e Galaxy S2: Samsung Galaxy Tab 10.1v arriva a fine aprile in esclusiva con Vodafone, ma si distingue dalla versione più sottile versione slim Samsung Galaxy Tab 10.1 e da 8.9 pollici. Tutti e tre sono tablet Android 3.0 Honeycomb. Samsung Galaxy Tab 10.1v sarà disponibile in Italia (e in Europa) con Vodafone al prezzo di 599 euro, in una versione dotata di modem 3G e memoria Flash NAND da 32GB. Ancora non è noto il prezzo della versione solo WiFi. Il modello 10.1v è dotato di fotocamera da 8 Megapixel, mentre la versione Slim sarà equipaggiata con fotocamera da 3 Megapixel.

L’atteso smartphone Samsung Galaxy S II sarà a scaffale da maggio in Germania e Gran Bretagna. Aspettiamo notizie per l’Italia.

Acer Liquid Mini con Vodafone: Piccolo e compatto, Acer liquidmini è dotato di un display multi-touch di alta qualità ed è equipaggiato con il sistema operativo Android Froyo. Liquidmini viene fornito con la suite completa di applicazioni di Google come Gmail, Google Maps, Google Navigation e Google Talk e Android Market per scaricare in tutta tranquillità oltre 100.000 applicazioni e giochi
Dotato di un display da 3.2”, di una fotocamera da 5 megapixel e di slot per espandere la memoria fino a 32 GB, Acer liquidmini consente di condividere sui principali Social Network video e foto in un solo click. Inoltre, grazie alla tecnologia DLNA è possibile collegarlo al televisore per visualizzare i contenuti multimediali su uno schermo ancora più grande.
Vodafone Italia offre il nuovo Acer liquidmini a tutti i clienti in abbonamento attraverso un’ampia gamma di offerte e piani tariffari: con Vodafone Tutto Facile e’ possibile avere il nuovo smartphone a partire gratis, oltre a poter chiamare e inviare sms verso tutti, senza scatto alla risposta, sia in Italia che all’estero. Mentre per i clienti che preferiscono Piu’ Smart con Vodafone potranno avere il nuovo Acer liquidmini a 9 euro al mese per 24 mesi, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a un massimo di 1Gb mensili. Acer liquidmini e’ anche disponibile per tutti i clienti ricaricabili Vodafone al prezzo di listino di 249 euro.

Fastweb Key White

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore