In & Out/ Fastweb per famiglie e Pmi, Vodafone Partite Iva, Wi-Fi free per Expo 2015

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Le offerte di Fastweb per famiglie e Pmi, la promozione Vodafone Partite Iva con smartphone incluso. po 2015 lancia Isola Wi-Fi free

Fastweb: lancia una nuova offerta di rete fissa per la casa, il negozio e per chi gestisce un’attività con partita Iva. A marzo, chi si abbona a Parla & Naviga per la famiglia o per il microbusiness potrà godere della promozione che, a 29 euro al mese per un anno (Iva inclusa per le famiglie, Iva esclusa per chi ha partita Iva), offre Internet a banda larga, chiamate nazionali illimitate,  1.000 minuti di chiamate internazionali, e anche 30 minuti di chiamate verso tutti i telefoni mobili.

Vodafone Partite Iva: Anche lo smartphone è tutto incluso. La promozione speciale per 6 mesi prevede smartphone (esempio: Samsung Galaxy Mini) con e-mail, Internet e più di 700 minuti di chiamate inclusi, il tutto a 35 euro al mese (mantenendo il proprio numero di telefono). Per i mesi successivi alla promozione, il prezzo è di 49 euro al mese. Il traffico Internet incluso è fino a 500 Mbyte al mese.

Expo 2015 inaugura l’isola wi-fi free: Dal primo aprile di quest’anno il cortile della sede Expo 2015 di via Rovello 2 sarà wi-fi free. Lo ha annunciato Roberto Arditti, Direttore della Comunicazione di Expo 2015 Spa. Chiunque voglia connettersi con il proprio mondo digitale di riferimento riceverà una password via sms che gli permetterà di navigare liberamente e in modo gratuito, potrà ricevere le informazioni più aggiornate su Expo, sulle location che la ospitano e sui suoi eventi. L’utente potrà anche interagire con Expo grazie a servizi di geolocalizzazione, educational, gaming. Potrà, inoltre, partecipare a iniziative speciali come per esempio votare il nuovo logo di Expo Milano 2015, fra i due scelti dalla giuria presieduta da Giorgio Armani.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore