In & Out/ Galaxy Nexus con Vodafone, Telecom Internet Play per videogame e il fisso di Poste

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Galaxy Nexus

Le tariffe di Galaxy Nexus con Vodafone. Telecom lancia Internet Play per i fan dei videogame. Poste vuole entrare nella telefonia fissa

Galaxy Nexus con Vodafone: Il terzo modello della gamma Nexus, supportato direttamente da Google, con piattaforma Android Ice Cream Sandwich, otrà essere acquistato in abbonamento con i piani Vodafone Smart+, Stile Libero e Basic. Smart+ prevede una quota mensile (da 30 a 90 euro) più rata telefono di (20, 15, 5 e zero euro). Il piano “Stile Libero” costa 20 euro al mese, la stessa cifra del piano “Basic“. Gli abbonamenti durano 30 mesi.

Telecom Internet Play: La nuova opzione “Internet Play” è dedicata ai fan dei videogiochi, in quanto l’abbonamento ADSL promette di tagliare del 40% i tempi di latenza. L’offerta, spiega il comunicato ufficiale, “permette a tutti i clienti di Telecom Italia che amano il multiplayer on line, sia da PC sia da console, di vivere un’esperienza ludica più avvincente avvalendosi di un collegamento broadband maggiormente reattivo e adatto alle proprie esigenze, in grado in questo modo di soddisfare azioni di gaming anche tra più sfidanti contemporaneamente“.

Poste nella Rete fissa: Il Gruppo Poste Italiane sta mettendo a punto lo sbarco nella rete fissa, dopo Poste Mobile. Poste ha lanciato un bando pubblico, con valore base di 129 milioni di euro, aperto agli operatori èer ricercare un partner tecnologico per la fornitura di servizi di tyelefonia tradizionale fissa, Voip e trasmissione dati.

Galaxy Nexus
Galaxy Nexus con Android 4.0, LTE e NFC
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore