In & Out/ Htc One nel listino di 3 Italia, PosteMobile per i privati e con Samsung Galaxy S4, Tim Sconta

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Htc e Amazon, alleati nel mercato smartphone

Htc One entra nel listino di 3 Italia. Le offerte di PosteMobile per i privati comprendono anche le tariffe per il nuovo Samsung Galaxy S4

HTC One nel listino di 3 Italia: HTC One è disponibile a 0 euro con gli abbonamenti TOP SMART di 3 Italia con minuti, sms, Internet, smartphone e la tassa di concessione governativa (quando previsto) sempre inclusi nel canone. Nello specifico, per chi passa a “3” con la portabilità del numero entro il 30/06/2013, l’offerta si articola come segue:  TOP SMART 400 (400 minuti, 100 sms, 2 GB e HTC One a 29 euro al mese); TOP SMART 800 (800 minuti, 200 sms, 2 GB e HTC One a 39 euro al mese, tassa inclusa); TOP SMART 1600 (1600 minuti, 400 sms, 2 GB e HTC One a 44 euro al mese, tassa inclusa); TOP SMART 3000 (3000 minuti, 600 sms, 20 GB e HTC One a 49 euro al mese, tassa inclusa). Inoltre i clienti “3” possono richiedere la card Grande Cinema 3, la tessera gratuita ed esclusiva che permette di entrare gratis al cinema una volta alla settimana dal lunedì al venerdì. Racchiuso in una scocca unibody in alluminio, Htc One vanta casse acustiche frontali Boom Sound e la fotocamera HTC Ultrapixel Camera per scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Htc One nel listino di 3 Italia
Htc One nel listino di 3 Italia


PosteMobile per i privati: Le tariffe di PosteMobile si arricchiscono di due nuovi piani tariffari “LIB Con Te” e “110 e Lode Special” e una nuova offerta per le chiamate verso l’estero. Il Piano “Lib Con Te” può essere richiesto fino al prossimo 13 luglio al costo promozionale di 6,5 euro al mese per 10 anni anziché 8,5 euro al mese dai clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile con portabilità del numero.
Attivando inoltre anche il Servizio Ricarica Ricorrente, per il primo mese, si potrà usufruire di un bonus di 100 minuti gratuiti da utilizzare entro 1 mese per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
Novità anche per l’offerta “LIB” con Smartphonecon 1 GB o 3GB di traffico internet incluso, da poter acquistare ratealmente. Richiedendo “LIB” con Smartphone in qualsiasi ufficio postale si potrà scegliere l’offerta che include il Samsung Galaxy S4 con 3GB di traffico internet a fronte un costo mensile di 34,50 euro. In caso di portabilità del numero il costo mensile dell’offerta passa a 28,50 euro per 30 mesi. E’ richiesto un anticipo di 149 euro da corrispondere in contrassegno al momento della consegna del prodotto al domicilio indicato nel contratto.

Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

 Tim Sconta: offre 50 minuti di chiamate verso tutti e 250 MB di Internet. Le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. Dopo metà mese è previsto sconto del 50%. Infine è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore