In & Out/ I disservizi della telefonia in Italia e lancio Nexus One rinviato

NetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente i principali disservizi Tlc

Il X Rapporto Pit Servizi-Cittadinanzattiva sui servizi di pubblica utilità è basato su 8.403 segnalazioni rivolte nel corso del 2009 dagli utenti al Pit Servizi. Ne risulta un quadro di disservizi e reclami: sevono tre mesi per riparare il guasto di una linea telefonica di casa; chi chiama un call center del servizio clienti, aspetta 30 minuti (“la preghiamo di attendere” dura appunto mezz’ora in media); i servizi Tlc sono i più criticati con il 20% delle segnalazioni; invece in miglioramento sono i rapporti tra i cittadini e la PA (-34%).

Google Nexus One: Vodafone rinvia a data da destinarsi il debutto a causa delle scarse scorte.

Nexus One con Vodafone
Nexus One con Vodafone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore