In & Out/ Il vecchio iPhone 3GS per il nuovo iPhone 4 e le tariffe estive di 3 Italia

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente iPhone 4 e le tariffe estive di 3 Italia

Apple iPhone 4: Chi ha comprato un 3GS dopo il 7 di maggio, avrà diritto a un rimborso di 50 dollari nel caso si tratti di un modello da 16 GB. Se invece è da 32 GB, potrà ottenere un rimborso di 100 dollari. Apple propone di restituire l’iPhone 3GS acquistato, in cambio di un iPhone 4 con uguale capacità di memoria senza ulteriore esborso; sarà invece calcolata una differenza a chi passa a un iPhone 4 con maggiore memoria.

Le tariffe estive di 3 Italia: Smartpack è la prima ricaricabile nata per gli smartphone per parlare, navigare, andare al cinema gratis e avere un videofonino a partire da 49 euro. E con tutti gli abbonamenti TOP di 3 l’iPhone 3GS è incluso. iPhone 4 arriverà a luglio. Nascono TOP 3000, l’abbonamento “All-Inclusive”, e No Distance, l’opzione per parlare con l’estero a tariffe vantaggiose. Per il mondo internet, chiavette da 19 euro e nuove opzioni per navigare a partire da 1 euro.
Si arricchisce anche l’offerta dei piani in abbonamento. Nasce infatti TOP 3000, l’abbonamento “All-Inclusive” più ricco del mercato che offre 3.000 minuti di chiamate, 600 SMS, 20 GB per navigare in Internet e un Videofonino, compresi nel canone mensile di 149 euro (Iva inclusa). La novità riguarda anche i clienti Business: il piano a loro dedicato è il PRO 3000, ha le stesse soglie di traffico del TOP 3000, un canone di 124 euro (Iva esclusa) e il videofonino incluso.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore