In & Out/ Indiscrezioni: Samsung Galaxy Tab con 3 e Vodafone, WiFiToGo in auto e Verona WiFi

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Samsung Galaxy Tab a listino con Vodafone e 3 Italia. Fastweb sbarca su WiFiToGo a bordo della Peugeot 3008

Samsung Galaxy Tab con 3 e Vodafone Italia: Il tablet Android da 7 pollici di Samsung (con possibilità di videochiamare) arriverà presto in Italia. Sarà a listino sia con Vodafone che con 3 Italia (l’operatore sulla pagina di Facebook ha mostrato un’immagine di test). Ancora non sono noti i piani tariffari, ma negli Usa si parte dai 300 dollari. Il modello da 16 GB (peso: 380 grammi) costerà 699 euro da MediaWorld.

WiFiToGo su Peugeot 3008: il sistema di “connettività mobile”per permettere a tutti i passegger di navigare in internet, scaricare e-mail e ascoltare musica.L’Access Point/Router Wi-Fi è WEBtoGO Compact. Grazie ad un accordo con Fastweb, WifiToGo si basa su una SIM per traffico dati prepagata con 2GB di navigazione gratuita al mese per 3 anni. Fino a 7.2 Mbps in ricezione e fino a 5.76 Mbps in trasmissione. I possessori di notebook, cellulari, Tablet, PSP, smartphone potranno navigare senza fili (tutti contemporaneamente) durante gli spostamenti in auto.

Verona WiFi: Il nuovo servizio di connessione Wi-Fi gratuito in Piazza Cittadella e nelle aree adiacenti a Verona . Questo risultato, raggiunto grazie alla collaborazione fra pubblico e privato, si inserisce all’interno del progetto “Verona Wi-Fi”™, un’iniziativa nata nel 2009 con l’obiettivo di portare a Verona il WiFi gratuito e rendere la città una delle più avanzate tecnologicamente in Italia.
L’area Wi-Fi di Piazza Cittadella va oggi ad aggiungersi ai 70 Wi-Fi hotspot totalmente free dedicati agli utenti cittadini e visitatori, per connettersi tramite PC portatili, palmari e cellulari dotati di scheda wireless, senza il disagio di dover apportare modifiche o installare particolari software.

Samsung Galaxy Tab con 3 Italia
Samsung Galaxy Tab con 3 Italia
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore