In & Out/ iPad 4 da Vodafone e Tim Tablet Pack Large

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Il nuovo iPad con Vodafone, Tim e 3 Italia

Tablet Pack Large di Tim: forte della rete LTE già attiva nelle principali città italiane come Napoli, Roma, Torino e Milano, per ora Tim offre il Galaxy Tab di Samsung. Inoltre Telecom Italia ha presentato Tablet Pack Large, che offre a 149 euro (invece di 245 euro): un anno di navigazione senza limiti di tempo

Tablet Pack Large di Tim: forte della rete LTE già attiva nelle principali città italiane come Napoli, Roma, Torino e Milano, per ora Tim offre il Galaxy Tab di Samsung. Inoltre Telecom Italia ha presentato Tablet Pack Large, che offre a 149 euro (invece di 245 euro): un anno di navigazione senza limiti di tempo fino a 5GB/mese; Micro TIM Card con adattatore e 5€ di traffico prepagato incluso. TIM raddoppia i GB mensili per le nuove attivazioni entro il 31 dicembre.

iPad 4 da Vodafone: iPad di quarta generazione anticipa il debutto dell’ iPad Mini. Vodafone Italia offre i nuovi iPad insieme ad un ventaglio di piani dati che consentono agli utenti di collegarsi alla sua rete HSPA+ ad una velocità fino a 43,2 Mbps. La quarta generazione di iPad è caratterizzata da uno schermo di 9,7 pollici Retina Display, un nuovo chip A6X, video camera Face Time HD e collegamento wireless ultraveloce. Il mini iPad è stato rinnovato nel design, in quanto è più sottile del 23% e più leggero del 53% rispetto agli iPad di terza generazione, e presenta uno schermo multi-touch (ma non Retina Display) di 7,9 pollici, video camere Face Time HD e iSight a 5 pixel, collegamento wireless ultraveloce e un’autonomia di 10 ore della batteria. Il piano abbonamento prevede: 30 euro per 30 mesi con 3GB al mese (contenuti inclusi: Vodafone Calcio, Vodafone Movie, Vodafone Cloud e, alternativamente, un quotidiano o un ebook al mese). Internet Fly è un’opzione attivabile con un contributo aggiuntivo di 5 euro al mese, comprende: 7GB di traffico internet, con velocita’ di navigazione fino a 43.2 Mbps. La tariffa “Solo tablet con un anno di Internet” incluso costa: 20 euro al mese per 30 mesi, con 16 GB di traffico per 12 mesi (contributo iniziale di 99 euro).

apple-ipad-mini

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore